IC E.DE AMICIS/MARCALLO C/C

Registro elettronico

Piattaforma online per gestire l'andamento scolastico degli alunni.

Cos'è

Il registro elettronico scolastico è una piattaforma online che permette al docente di inserire i dati sull’andamento scolastico dei propri alunni.
È inoltre uno strumento utile nel rapporto scuola-famiglia. I genitori, infatti, possono accedere al registro e prendere visione di tutte le informazioni inerenti al rendimento scolastico del proprio figlio.
Tramite il registro elettronico possono anche essere contattati dalla scuola stessa per eventuali colloqui.

Il registro elettronico ha molti vantaggi anche per gli studenti, in quanto possono accedere per vedere tutti i compiti assegnati, eventuali comunicazioni della scuola e visionare il proprio rendimento.

A cosa serve

Piattaforma online per gestire l'andamento scolastico degli alunni.

Per l'utilizzo dell'App tutore e studenti è possibile consultare la guida nella sezione Documenti.

 

 

Come si accede al servizio

Per accedere al servizio è possibile collegarsi al link di seguito indicato

Servizio online

Luoghi in cui viene erogato il servizio

Cosa serve

Piattaforma online per gestire l’andamento scolastico degli alunni.

Tempi e scadenze

Accesso al sistema: recupero credenziali

Se le credenziali non sono state ancora fornite dalla segreteria, contattare la segreteria scolastica

31

Ago

Documenti

Contatti

Struttura responsabile del servizio

Ulteriori informazioni

Per ulteriori informazioni su questo servizio contattare la segreteria

Altri contenuti che potrebbero interessarti

Contenuti filtrati per: